PRESENTAZIONE DELLA 'EUROPEA TRAVEL ADVOCACY COALITION-ETAC'

Document translated from French into Italian using Google Translate. We apologize for any errors in the Italian version.

La Nostra Missione

La ‘European Travel Advocacy Coalition-ETAC’ assicura che i bisogni e le priorità dei viaggi e del turismo sono riconosciuti, discussi e affrontati ai massimi livelli politici con l'obiettivo di fornire un mercato turistico pienamente operativo in Europa . La ‘European Travel Advocacy Coalition-ETAC' sostiene le politiche che promuovono viaggi verso l'Europa e in Europa e vuole tutto compreso di mira settori pubblici e privati nel settore del turismo europeo.

Crediamo fermamente che sia importante coinvolgere attori pubblici e privati e creare una piattaforma per il dialogo in materia di legislazione e regolamenti concernenti il turismo, per discutere le questioni delle infrastrutture, la promozione, la formazione professionale e l'ambiente.

La priorità centrale della 'European Advocacy Travel Coalition –ETAC’ è quello di difendere gli interessi collettivi del settore turistico nell'Unione europea e assicurare che le preoccupazioni e gli interessi della comunità turismo e tutti coloro lei usa sono ben rappresentati nel processo decisionale dell'UE. La ‘European Advocacy Travel Coalition -ETAC' cercare di raggiungere questo obiettivo attraverso una serie di strumenti, tra cui fare ampie campagne di sensibilizzazione (grassroots e grasstops), il coordinamento delle iniziative esaurienti che riunisce i leader del settore e rappresentanti governo per discutere le questioni critiche all'interno dei viaggi e del turismo.

Cercheremo di riunire tutte le parti con un interesse per viaggi e del turismo tra cui le Amministrazioni nazionali turismo, le Autorità per lo sviluppo del turismo, Enti turistici regionali, Gestione destinazioni organizzazioni (GDO) / Uffici Convention e visitatori, Imprese (alberghi, compagnie aeree, agenzie di viaggio, tour operator, organizzatori di mostre ed eventi, Scuole / Università / ONG e media.

 Combinando l'esperienza di azione comune

  • Una piattaforma comune per la difesa per promuovere la competitività dell'industria europea del turismo e garantire che si tratta di una priorità politica;
  • Uno sportello unico per le parti interessate e responsabili politici in cerca di informazioni, consulenza e recensioni politiche relative al viaggio e turismo;
  • Un luogo per condividere le informazioni sui più recenti sviluppi politici e turismo e rimanere informati sulle dibattiti sul turismo.

Vogliamo una leadership politica a livello dell'UE e degli Stati Membri a fornire la visione e la direzione per il corretto funzionamento del mercato europeo del turismo.

Organizzazione

Assemblea Generale: I membri dell'Assemblea Generale e riunirsi due volte all'anno per definire le attività di Advocacy e nominare il Comitato Direttivo. I soci sono società europee, le autorità locali, le organizzazioni professionali e le organizzazioni turistiche che rappresentano i vari interessi e aree di competenza.

Comitato Direttivo: Il Comitato Direttivo definisce le priorità strategiche della Coalizione e attuare le azioni chiave della Coalizione. Il Comitato Direttivo nomina il Segretario Generale.

Gruppi di Lavoro: I Gruppi di Lavoro sono utilizzati come principale piattaforma aperta a tutti i membri di scambiare informazioni, discutere di argomenti specifici, sviluppare e attuare le azioni della Coalizione in coordinamento con il Comitato Direttivo. Ci sono due gruppi di lavoro: Advocacy e le Comunicazioni.

Segreteria

La Segreteria gestisce le attività quotidiane della Coalizione. Esso fornisce includono:

  • Gestione generale e di rappresentanza;
  • Un lavoro di monitoraggio per i membri di modo regolare e pertinente;
  • Agevolazione dello scambio di informazioni;
  • Elaborare e predisporre documenti di posizione e comunicazioni;
  • Facilitare gli incontri con i responsabili delle decisioni e gli esperti, nonché eventi pubblici della Coalizione.

Amici della Coalizione: Amici della Coalizione aiuto e sostenere gli sforzi della Coalizione per creare un mercato europeo dei viaggi e del turismo prospera, sostenibile e competitivo.

I partner negli Stati Membri: La Coalizione lavora a stretto contatto con le organizzazioni degli Stati Membri che operano nei loro sforzi di difesa di interesse nazionale.

Come diventare Membro

La 'European Travel Advocacy Coalition-ETAC’ è una piattaforma aperta che riunisce le imprese europee, le autorità locali, le organizzazioni professionali e le organizzazioni turistiche di diversa estrazione per sostenere l'obiettivo comune di una politica europea del turismo dinamico e proattivo.

 Per ulteriori informazioni su come diventare un membro, si prega di contattare la Segreteria della Coalizione ospitato dalla l’Association of Accredited Public Policy Advocates to the European Union (AALEP) Website : www.aalep.eu. E-mail : aalep@numericable.be. Tel: + 32 2 330 51 76

Add new comment